NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Il game winner di Wagner, lo show di LeBron James, il campo dei Raptors
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. Infine, gli Spurs superano Utah con il punteggio di 126-118. (Sport Mediaset)
Cadono i Timberwolves in casa dei Raptors, mentre San Antonio rimonta Utah nonostante l’assenza di Wembanyama. "Franz Wagner for the win!” È un clamoroso stepback da 3 del tedesco a gelare la Crypto. (La Gazzetta dello Sport)
Ci vuole un supplementare per decidere la sfida tra Hornets e Pistons, perché i padroni di casa, dopo essere stati avanti anche di 14 a inizio 4° quarto, subiscono la rimonta di Detroit. (Sky Sport)
Magic nel fortino della Crypto.com Arena dove i Lakers hanno costruito le loro fortune in questa prima parte di stagione. I fratelli Wagner tengono la difesa di casa sul chi vive (38-36 dopo 12'). LeBron James e una certa prevalenza dall'arco tengono avanti i californiani all'intervallo (67-60). (Pianetabasket.com)
Serve un overtime agli Charlotte Hornets (6-9) per piegare la resistenza dei Detroit Pistons (7-10) col punteggio di 123-121. Buon avvio dei padroni di casa che vanno anche a +10 (31-21), con gli ospiti che si rifanno sotto alla prima sirena (33-27). (OA Sport)
A 19 secondi dalla fine, i Lakers erano in vantaggio di due punti, 118-116, e avevano il possesso della palla. Giovedì sera sembrava che i Los Angeles Lakers fossero sulla via della vittoria contro gli Orlando Magic. (BasketUniverso)