Re Lewis VII, il promesso sposo. Ferrari e la sua stagione più brutta

Altri dettagli:
Morti sul lavoro F1 2024

Lo abbiamo aspettato per un anno intero e adesso sta finalmente arrivando. Lewis Hamilton è diventato il personaggio motoristico del 2024 a inizio febbraio, quando la notizia del suo arrivo in Ferrari, anticipata dal Corsera, è stata ufficializzata. Il 31 gennaio era andato a casa di Toto Wolff ad annunciargli che aveva deciso di esercitare l'opzione che gli permetteva di interrompere il biennale con la Mercedes (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Occhi puntati sulla settimana del 20 gennaio, quando potrebbero arrivare i primi chilometri di Lewis al volante della Ferrari. (Autosprint.it)

Sono le parole di Lewis Hamilton a Sky nel settembre del 2020, che oggi suona come un annuncio di arrivo a Maranello molto anticipato rispetto alle ufficialit: "La Rossa ha tifosi in tutto il mondo, per questo motivo è così importate per la F1. (Sky Sport)

All’alba del Mondiale che lo vedrà guidare per il Cavallino, il 7 volte campione del mondo pubblica su instagram una sua foto da bambino sui kart: sulla macchinina il numero 44 che è ancora quello con cui ha corso fino alla stagione scorsa in Mercedes (la Repubblica)

Jacques Villeneuve: “Hamilton potrebbe avere in Ferrari ciò di cui ha più bisogno, ma Leclerc…”

Le prime importanti indiscrezioni su come sarà la Ferrari con cui Lewis Hamilton e Charles Leclerc correranno nel Mondiale di Formula 1 2025: dalla rivoluzione delle sospensioni alle nuove ali, dal fondo alle pance, fino alla posizione di abitacolo e cambio, ecco cosa sappiamo sulla prossima monoposto F1 della scuderia di Maranello. (Fanpage.it)

Il 2025 è l'anno in cui Lewis Hamilton finalmente vestirà di rosso. L'inglese con la Ferrari in realtà ha firmato quasi un anno fa. Ma con l'arrivo del nuovo anno l'avventura del sette volte campione del mondo può iniziare. (Fanpage.it)

Ormai, ci siamo e in questo mese forse a Maranello cercheranno anche di organizzare un test privato con una vettura “datata” per permettere al britannico di familiarizzare con la nuova squadra. Da quell’annuncio del febbraio scorso, si è fatto una sorta di conto alla rovescia rispetto a quanto si sarebbe potuto parlare di un Lewis ferrarista. (OA Sport)