Vlasic firma un'altra magia: il Toro abbatte il muro dell'Empoli e vince ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ancora Vlasic, e il Torino torna alla vittoria. I granata si affidano al giocatore di maggior talento - al quarto gol in questa Serie A - per risolvere una partita difficile, contro un Empoli in emergenza di uomini e di risultati ma ottimamente messo in campo e pericoloso soprattutto nel primo tempo. La squadra di Vanoli, sempre in gol nelle ultime 10 partite, riprende la marcia interrotta dal pari di Parma, mentre i toscani vedono ulteriormente peggiorare la situazione in classifica, col il Parma e il Lecce quartultimi ora a 3 punti di distacco. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

(Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Torino). «Sognare è lecito» parola di Urbano Cairo che, intervenuto dopo l’importante vittoria casalinga maturata ieri sera contro l’Empoli, è tornato a menzionare le ambizioni europee del suo Torino. (CalcioNews24.com)

PAROLE – Dal girone di ritorno abbiamo messo un’altra marcia facendo 10 punti nelle ultime 4. Al termine della partita vinta dal suo Torino contro l’Empoli, ai microfoni di Sky Vanoli si proietta sulla sfida della prossima giornata con la Lazio, che avverrà dopo la sosta. (LazioNews24.com)

Da pochi istanti si è chiusa la sfida tra i granata e gli Azzurri, che ha visto la compagine di Vanoli imporsi per 1-0 (CalcioMercato.it)

Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, valida per la 29^ giornata di Serie A, il trequartista granata Nikola Vlasic ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni: “Partita molto difficile, loro giocavano uomo contro uomo ed era dura trovare occasioni. (Toro News)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

E così all’Empoli di D’Aversa tocca masticare amaro anche stavolta: gli azzurri incassano la decima sconfitta nelle ultime 14 gare, stavolta in casa di un Torino che, come all’andata, si accontenta della giocata di un singolo per incassare i tre punti. (Quotidiano Sportivo)