Milan, Conceiçao vuole Rashford: la chiamata del Diavolo per convincere l'inglese
Gabriele Galluccio 09 gennaio 2025 Fatto l’allenatore, ora bisogna fare la squadra. Il Milan ha regalato metà stagione di vantaggio alle avversarie, ma con Conceiçao è finalmente pronto a fare sul serio. I migliori acquisti per gennaio i rossoneri li hanno già in casa: uno è Tomori, inspiegabilmente finito a fare il quarto centrale con Fonseca. Una scelta grottesca che Conceiçao ha immediatamente sconfessato, riportando Tomori al centro della difesa in entrambe le partite di Supercoppa. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Marcus Rashford è l’uomo del momento al Milan e questo si è capito. Senza decreto crescita, ovviamente. (La Gazzetta dello Sport)
E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Partiamo con ordine. (Milan News)
Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. Ne parla il giornalista britannico Andy Mitten , intervenuto nel Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League per analizzare le possibile ripercussioni dell'addio dell'attaccante inglese ai Red Devils . (Tutto Juve)
Falso nove oppure ala? Rashford è un attaccante moderno: il focus tecnico-tattico sull'inglese (Milan News)
Secondo quanto riferisce AS, il giocatore uruguaiano sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia, che già per gennaio starebbe cercando una valida alternativa di Ricardo Rodriguez, che non starebbe convincendo e infatti in panchina dalla fine di ottobre. (Europa Calcio)
Il club di Premier League piomba sull'obiettivo in attacco della Juventus, la rivelazione: "Telefonata al Manchester United". Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)