Canada, Johnston: "Questa è una brutta giornata. Adesso dobbiamo vincere per Buchanan"

Ancora visibilmente turbato per quanto avvenuto quest’oggi sul campo di allenamento della Nazionale canadese, il difensore del Celtic Alistair Johnston ha parlato ai microfoni di TSN esprimendo la sua costernazione per il grave infortunio occorso a Tajon Buchanan: "Questo gruppo è rimasto insieme per tanto tempo, ha vissuto insieme tutti gli alti e i bassi. Non vorresti mai vedere un infortunio del genere, specialmente in allenamento. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è di oggi. Buchanan si è rotto la tibia durante un allenamento con il Canada e l'Inter molto probabilmente lo perderà per 4-5 mesi. Con il calciatore nerazzurro si pensa ad un possibile ritorno sul mercato da parte del club nerazzurro. (fcinter1908)

Guai per l'Inter: Tajon Buchanan ha subito un grave infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

Ci darà una motivazione in più andare avanti nella competizione per il nostro compagno, perché sappiamo che avrebbe giocato sicuramente tanti minuti in questa partita e chiunque giocherà in questo torneo lo farà idealmente anche per lui. (fcinter1908)

Inter, frattura alla tibia per Buchanan con il Canada: rischia 4 mesi di stop

Il Canada su Instagram manda un messaggio a Buchanan: "Siamo tutti con te Tajon" (TUTTO mercato WEB)

Bruttissimo infortunio per Tajon Buchanan, l’esterno arrivato nel gennaio scorso all’Inter dal Bruges. (Corriere della Sera)

Tegola per i nerazzurri, che ora potrebbero cambiare le strategie in chiave mercato dato anche l'addio a parametro zero di Cuadrado. Un tranquillo martedì pomeriggio si è trasformato in un giorno negativo per l'Inter, che ha perso Tejon Buchanan per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)