Milan, la festa a San Siro per i 125 anni: premiati Van Basten, Inzaghi e Shevchenko

Serata di grandi emozioni a San Siro dove il Milan, prima della partita con il Genoa, ha festeggiato i 125 anni del club. Tantissime le leggende rossonere riunite per l’occasione, con Van Basten, Inzaghi e Shevchenko premiati con l’ingresso nella Hall of Fame del club. Cori e tanti applausi ma anche uno striscione polemico della curva nei confronti della società e fischi per Ibrahimovic MILAN-GENOA 0-0: HIGHLIGHTS C’erano Van Basten, Gullit e Rijkaard, quelli che da soli definivano il Milan “dei tre olandesi”. (Sky Sport)

Su altri giornali

Una atmosfera di festa che ha visto giochi di luci, musiche e una serie infinita di trofei e campioni. Clima rovinato però da una nota stonata, apparsa in Curva Sud. (Fanpage.it)

La serata della festa rossonera, con le Legends presenti, ma a far rumore sono gli assenti: ecco cosa sta succedendo a San Siro (CalcioMercato.it)

Festa Milan, perché non ci sono Maldini e Sheva? Nelle celebrazioni per i 125 anni mancano grandi nomi

Paolo Maldini non è presente alla Festa per i 125 anni del Milan, preparata a San Siro in occasione della sfida contro il Genoa. Tanti fuoriclasse, idoli e campioni della storia. Non Paolo Maldini, il giocatore più presente in decenni e decenni di Milan, quello capace di vincere più di tutti in oltre vent'anni di carriera rossonera. (Goal Italia)