Capodanno, cosa vedere in tv: Amadeus sfida Liorni e Panicucci. Chi vincerà tra Rai, Mediaset e Nove?

Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. Come un menù, l’offerta Rai, Mediaset e nelle altre reti è pensata proprio per tutti, dai più piccoli agli adulti. Netflix, la classifica delle serie tv e film più visti a Natale: da "Squid Game" a “Cent’anni di solitudine”, la top 10. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Per L'anno che verrà 2025, musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti del concerto di Capodanno con Marco Liorni, in diretta su Rai 1 alle 21 da Reggio Calabria. (Fanpage.it)

Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone (leggo.it)

Un segno di riconoscimento per il lavoro quotidiano svolto dagli uffici giudiziari lametini e anche come augurio per la recente nomina di Salvatore Curcio a Procuratore capo della Repubblica di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Capodanno, cosa vedere in tv: Show su Rai1 con Marco Liorni, Federica Panicucci e Fabio Rovazzi su Canale 5. Gli Aristogatti su Rai2

Come spiegato da Marco Liorni nella conferenza stampa di presentazione del Capodanno Rai, i cantanti sono stati scelti per trasmettere un messaggio di resilienza e rinascita, soprattutto in virtù del 2025 che arriva. (StrettoWeb)

Come da tradizione ogni 31 gennaio si accendono Rai Uno e Canale 5 con due show tradizionali di fine anno, al via al termine del discorso del Presidente della Repubblica, ma migliaia di giovani e adulti si riverseranno anche nelle piazze italiane per brindare all’anno nuovo, ballando e cantando le hit del passato e del momento. (Il Fatto Quotidiano)

Come un menù, l’offerta Rai, Mediaset e nelle altre reti è pensata proprio per tutti, dai più piccoli agli adulti. Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone (ilmessaggero.it)