Colpani-Sottil, la Fiorentina va veloce. Palladino punta tutto sugli esterni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico viola punta tantissimo sulle catene laterali: Dodò-Colpani da una parte, Gosens-Sottil dall'altra per la sesta vittoria consecutiva Redazione VN 10 novembre - 07:00 Per innescare Moise Kean e trovare la sesta vittoria consecutiva in campionato, Raffaele Palladino punta tutto sugli esterni. "Velocità, profondità e fantasia", così La Gazzetta dello Sport apre le pagine dedicate alla Fiorentina. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 08:15) L'ultima volta al Franchi è stato un trionfo, una serata da sogno, quella del 5-1 alla Roma. Gol, spettacolo, probabilmente il punto più alto dall'inizio della stagione. (Viola News)
L’eccessivo turnover di Nicosia contro l’Apoel ha costretto la Fiorentina alla prima sconfitta dopo un filotto di nove risultati utili consecutivi tra Serie A e Conference League. · Dove: Stadio Franchi (Firenze) (la Repubblica)
Probabilmente il punto più alto dall’inizio della stagione e, di sicuro, di questo ciclo di partite (quasi) perfetto. Prima il Genoa a Marassi, quindi il Torino e poi, quattro giorni fa, lo sfortunato viaggio a Cipro. (Corriere Fiorentino)
“Verona avversaria tosta, ma in trasferta non sono così temibili” Luciano Bruni, ex Fiorentina (ma anche Hellas), è stato intervistato da Radio Bruno durante il PentaSport sulla partita di domani, e del rendimento di Kean sin qui. (fiorentinanews.com)
Se la Fiorentina è arrivata alla soglia della terza sosta per le nazionali così in alto in classifica, il m… (La Repubblica Firenze.it)
"Un esame da grande", si legge sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)