Bankitalia: nuovo record debito pubblico, cresce a 2.252,2 miliardi a luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molisedoc.com ECONOMIA

"Un dato abnorme che continua a crescere senza sosta, dimostrando il totale fallimento di qualsiasi politica di controllo del debito - afferma il presidente Codacons Carlo Rienzi - Il debito pubblico italiano grava oggi per 37.536 euro sulle spalle di ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Complessivamente, nei primi sette mesi il debito è salito di 80,5 miliardi, riflettendo il fabbisogno (19,4 miliardi) e l'aumento delle disponibilità liquide del Tesoro (65,3 miliardi). (Molisedoc.com)

Nuovo (ennesimo) record per il ... Continua a salire inesorabilmente il debito pubblico italiano. (Mainfatti.it)

Roma. “Un dato abnorme che continua a crescere senza sosta, dimostrando il totale fallimento di qualsiasi politica di controllo del ... (StatoQuotidiano.it)

Nuovo record per il debito pubblico italiano che a luglio si è attestato a 2.252,2 miliardi di euro, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. Intanto il ministro dell'Economia Padoan conferma che la ripresa resta al di ... (LaPresse)

(Teleborsa) - E' di nuovo record per il debito pubblico italiano, che continua a salire, nonostante la minor spesa per interessi ed il ... (Rosa Rossa)

E' quanto risulta dai dati resi noti da Bankitalia. La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. (CittaCorriere)