Triste addio nel napoletano: morta una star del web, aveva 42 anni

Un tragico evento ha colpito la città di Napoli, ci saluta una star del web. La notizia fa scalpore, tra lo stupore di chi lo conosceva dai social e le lacrime di chi invece lo conosceva prima del web. Familiari e amici si fanno manforte per la sua scomparsa. Eduardo Berruto, un uomo di 42 anni di Barra, quartiere di Napoli, si è spento prematuramente. Conosciuto per le sue graffe, vendeva dolci ed era noto con il soprannome di “Mister Graffa”, nome del suo ristorante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Diego Tavano, procuratore del calciatore ricoverato a Careggi: 'Mai avevo visto così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo' Diego Tavano, procuratore di Edoardo Bove, sul proprio profilo Instagram ha voluto pubblicare un messaggio di ringraziamenti per il tanto affetto che il centrocampista della Fiorentina ha ricevuto dopo il malore avuto durante la partita con l'Inter. (055firenze)

Gli ex compagni e amici, gli ex tifosi. Prima di Roma-Atalanta, inevitabile che il pensiero della Capitale vada al 'suo' Edoardo Bove, il giovane, vittima di un malore durante Fiorentina-Inter, cresciuto in giallorosso e ceduto quest'estate alla Viola. (Sky Sport)

“Grazie Firenze - sono le parole di Tavano - ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (fiorentinanews.com)

L'agente di Bove ringrazia per i messaggi. E su Firenze: "Ti abbiamo scelto proprio per questo"

Corriere dello Sport (L. Scalia) – Non si vedeva da mesi un’atmosfera del genere all’Olimpico. Già, Roma-Atalanta è un nuovo punto di partenza. La contestazione? Finita. La serata, almeno all’inizio, si è trasformata in un lungo e affettuoso abbraccio per Edoardo Bove, ricoverato al Careggi di Firenze dopo il malore accusato domenica durante Fiorentina-Inter. (Pagine Romaniste)

AGENTE BOVE FIRENZE ROMA – Qui il post del procuratore del centrocampista della Fiorentina: “Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. (Europa Calcio)

Edoardo Bove sta meglio, dopo il grande spavento di domenica sera durante la sfida fra Fiorentina e Inter. Il giocatore è ancora all'interno della terapia intensiva dell'ospedale di Careggi, dove sta sostenendo tutti gli esami strumentali del caso in seguito al malore accusato. (TUTTO mercato WEB)