Mondiali 2024: favoriti e orari delle cronometro maschili juniores e U23

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cicloweb.it SPORT

All'indomani delle prove a cronometro élite, in cui Remco Evenepoel e Grace Brown hanno bissato il titolo olimpico di Parigi, la nuova settimana dei Campionati Mondiali su strada di Zurigo si apre con le cronometro giovanili maschili. Nella mattinata di lunedì si disputerà la prova juniores; nel pomeriggio, toccherà invece agli Under 23 scendere in strada per la conquista della maglia iridata. Mondiali 2024, cronometro maschili juniores e Under 23: il percorso Il titolo juniores verrà assegnato su una distanza di 24.9 chilometri. (Cicloweb.it)

Su altre testate

Dopo l'Europeo, il gotha del Mondiale. Dopo l'oro continentale, il bronzo planetario conquistato in un parterre di partecipanti ancor più qualificato che una decina di giorni fa e su un percorso per le sue caratteristiche decisamente più impegnativo. (gazzettadimantova.it)

LA DIRETTA LIVE DELLA CRONOMETRO JUNIORES DEI MONDIALI DI CICLISMO DALLE 9.15 Seconda giornata dei Mondiali di ciclismo su strada a Zurigo. Oggi si disputeranno le prove a cronometro maschili nelle categorie juniores e Under 23. (OA Sport)

Tutte le prove saranno trasmesse in diretta TV, tanto sulla Rai quanto su Eurosport, e Streaming, grazie a RaiPlay e Discovery+ nel nostro paese. Sono i Mondiali di Zurigo 2024 i grandi protagonisti di questa settimana. (SpazioCiclismo)

Siamo a tre su quattro, Remco Evenepoel si avvicina a qualcosa di veramente clamoroso. La doppietta Olimpiadi-Mondiali è già arrivata per quanto riguarda la cronometro, trovando oggi il successo nella prova contro il tempo iridata a Zurigo, adesso va a caccia anche di quella in linea dopo il trionfo ai Giochi di Parigi (OA Sport)

Nessuno fino all’arrivo di Remco Evenepoel. Dopo la prova a cinque cerchi anche quella arcobaleno, Remco Evenepoel vince la cronometro mondiale di Zurigo e bissa il successo del 2023 a Stirling: è lui l’imbattibile re del tempo del ciclismo planetario. (malpensa24.it)

Il transalpino, classe 2006, è stato eccellente lungo i 24,9 chilometri con partenza ed arrivo a Zurigo (a differenza dei professionisti, completamente pianeggianti): tempo di 28.08,43 alla velocità media di 53.091 km/h. (OA Sport)