Nuova maglia, nuovi numeri

De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" Il coro su Gibilterra che inguaia Morata e Rodri Vanoli prova il Torino: allenamento in corso a Pinzolo Barak lancia la Fiorentina: "Siamo una squadra giovane e ambiziosa" Terracciano si prepara a nuova sfida con la Fiorentina: "Con Palladino grande feeling e nuovi concetti" La Juve è quasi pronta Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter oggi ha ricevuto due ospiti internazionali, molto conosciuti in ambito musicale. Al settimo cielo Yann Aurel Bisseck, che ha scattato alcune foto e firmato la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Nella giornata di oggi l'Inter ha ufficialmente lanciato la nuova maglia da gioco per la stagione 2024/25 . Un evento che il club nerazzurro ha voluto promuovere anche con testimonial d'eccezione. E che testimonial! (fcinter1908)

Ieri è stato il giorno del lancio dell'attesissima divisa "home" dell'Inter campione d'Italia per la stagione 2024-25, quella della storica seconda stella. (Fcinternews.it)

L'Inter presenta la nuova maglia 2024-25: ecco perché le strisce sono storte

La partita contro il Las Palmas a Cesena non sarà solo l’occasione per vedere l’Inter in azione, ma anche per ammirare la nuova prima maglia del club per la stagione 2024-2025. Una divisa che non solo celebra la ricca storia nerazzurra, ma guarda anche con ambizione al futuro. (SNAI Sportnews)

L'Inter ha presentato la prima maglia per la stagione 2024-25 nella giornata di ieri. La divisa storica, attesa da mesi, è stata finalmente ufficializzata. Insieme alle due stelle sopra lo stemma, spicca il carattere di novità: "La maglia è particolare: alle classiche strisce verticali si affianca una “rivisitazione” più moderna sul lato sinistro, con strisce diagonali e di diversa grandezza. (L'Interista)

Account X @ Inter (il Giornale)