Wanda Nara incinta? Dall'Argentina, le indiscrezioni sul figlio con L-Gante
Le voci circolano incessanti da giorni: Wanda Nara potrebbe essere in dolce attesa. Stavolta, però, il papà non sarebbe l'ex marito Mauro Icardi, bensì il rapper L-Gante, con il quale Wanda ha recentemente ufficializzato urbi et social la relazione. La notizia ha subito infiammato il gossip, anche perché un bebè in arrivo implicherebbe un legame davvero solido con il rapper e piani futuri assieme. La voce di una presunta gravidanza di Wanda Nara è rimbalzata nei principali programmi televisivi argentini, tra cui Los Ángeles de la Mañana (LAM). (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Gastone 12 novembre - 20:26 I due sono appena tornati da un viaggio insieme e non hanno spento in alcun modo le voci sulla presunta gravidanza (Golssip)
L-Gante, al secolo Elián Ángel Valenzuela, è uno dei fenomeni musicali più interessanti degli ultimi anni provenienti dall'Argentina. Nato il 5 aprile 2000 a General Rodríguez, nella provincia di Buenos Aires, questo giovane artista ha saputo conquistare il pubblico con il suo stile unico e la sua storia di riscatto sociale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Wanda Nara, infatti, sarebbe incinta, e il padre non sarebbe Icardi. Dopo aver alimentato per settimane i rumors su un possibile ritorno di fiamma con l'ex marito Mauro Icardi, ora una clamorosa indiscrezione arriva direttamente dall'Argentina, lasciando tutti a bocca aperta. (corriereadriatico.it)
In tanti si sono chiesti se l'amore tra Wanda Nara e L-Gante sia vero o se si tratti dell'ennesima trovata mediatica. Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)
Non solo. La telenovela argentina continua. (fcinter1908)
Fissata per il 15 novembre la prima udienza di divorzio, al quale dovranno essere presenti entrambi. L'ex marito non l'avrebbe lasciata entrare nel loro appartamento a Buenos Aires e sarebbe responsabile della scomparsa di 70mila dollari, appartenenti alla showgirl. (Fanpage.it)