Rapisce l'ex amante con il figlio e la minaccia con un coltello: il parrucchiere stalker davanti al giudice

Rapisce l'ex amante con il figlio e la minaccia con un coltello: il parrucchiere stalker davanti al giudice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilgazzettino.it INTERNO

Sequestro di persona, rapina e minaccia aggravata, violenza privata e violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Sono le accuse contestate ad Ardair Tari, il 33enne albanese, residente a Silea ma con un negozio di barbiere a Castelfranco Veneto, arrestato venerdì a Grigno, in provincia di Trento, per aver rapito la sua ex amante, una connazionale di 26 anni, e il figlio di lei, che di anni ne ha 5. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Questa è la cronistoria, angosciante, incalzante come un film, di un sequestro che avrebbe potuto trasformarsi in un femminicidio, esito sventato dalla prontezza e dall’abilità dei carabinieri del Veneto e del Trentino. (Il Fatto Quotidiano)

L’azione dei militari dell’Arma con cui hanno bloccato il rapitore e liberato gli ostaggi, è avvenuta a Grigno. In auto con lui, sotto minaccia di morte, una donna di 26 anni con il figlio di 5 sequestrati la mattina davanti all’asilo di Borgoricco. (La Voce di Rovigo)

Ha sequestrato la donna che perseguitava da tempo insieme al figlio di 5 anni, minacciandola con un coltello alla gola di farle fare la fine di Giulia Cecchettin. Un 33enne è stato arrestato al termine di una fuga in auto di un centinaio di chilometri fino in Trentino, dopo aver rapito la mamma con il bimbo piccolo a Borgoricco, in provincia di Padova. (Virgilio Notizie)

Mamma e figlio di 5 anni sequestrati dallo stalker, il piccolo abbraccia i carabinieri: «Siete come Spiderman»

Tra la scarcerazione dal penitenziario trevigiano di Santa Bona e il sequestro a Borgoricco della sua ex amante e del figlio di lei, portati in una folle fuga verso nord fino a Grigno, in Trentino, con il coltello puntato alla gola di lei e la minaccia detta anche al marito della donna, che se avesse chiamato i carabinieri, tutti avrebbero fatto «la fine di Giulia Cecchettin». (ilgazzettino.it)

Coltello alla mano l’ha costretta a fermare l’auto. I carabinieri hanno liberato a Grigno, in provincia di Trento, una donna di 26 anni e suo figlio di 5 che erano stati sequestrati da un uomo che è stato arrestato. (Il Fatto Quotidiano)

Più volte durante i cento chilometri che da Borgoricco sono serviti ad arrivare in provincia di Trento il bambino ha ripetuto alla mamma questa frase. La donna, per non alterare ulteriormente lo stalker ha sempre fatto finta di non capire e non gli ha risposto. (ilgazzettino.it)