Rapisce l'ex amante con il figlio e la minaccia con un coltello: il parrucchiere stalker davanti al giudice

Sequestro di persona, rapina e minaccia aggravata, violenza privata e violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Sono le accuse contestate ad Ardair Tari, il 33enne albanese, residente a Silea ma con un negozio di barbiere a Castelfranco Veneto, arrestato venerdì a Grigno, in provincia di Trento, per aver rapito la sua ex amante, una connazionale di 26 anni, e il figlio di lei, che di anni ne ha 5. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Erano le 8 del mattino di venerdì quando Tari Ardair, albanese di 33 anni ex proprietario di un salone di parrucchieri a Borgoricco, ha raggiunto la donna della quale stava progettando da mesi il sequestro. (Corriere della Sera)

Eppure Ardair, evidentemente, non si arrendeva, tanto che nel 2022 venne denunciato dalla giovane, oltre che per stal… La donna nel frattempo si era sposata e aveva avuto un figlio dal marito. (Il Mattino di Padova)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

La lunga fuga, la caccia all’uomo e il blitz finale in Trentino: così il rapitore di mamma e bimbo in Veneto è stato arrestato. “Li avrebbe uccisi”

Una volta che il parrucchiere di Silea è stato reso inoffensivo, il piccolo ha abbracciato i carabinieri e ha riferito loro che «sono come degli Spiderman», il suo eroe dei fumetti. Più volte durante i cento chilometri che da Borgoricco sono serviti ad arrivare in provincia di Trento il bambino ha ripetuto alla mamma questa frase. (ilgazzettino.it)

«Ti faccio fare la fine di Giulia», è questa la minaccia che un uomo di 33 anni – riferendosi all’omicidio di Giulia Cecchettin - ha rivolto a una donna di 26 che stalkerizzava da anni e che ha rapito ieri insieme al figlioletto di 5 anni, durante la fuga di 100 chilometri da Borgoricco (Padova) alla periferia di Trento. (la Repubblica)

Più di cento chilometri in auto, assieme al figlioletto di cinque anni, con un coltello puntato alla gola e lo stalker che la minaccia: “Stai zitta, se vedo una macchina dei carabinieri vi faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”. (Il Fatto Quotidiano)