La volta buona, cosa è successo giovedi 19 settembre: le confessioni di Nunzia De Girolamo

La volta buona, cosa è successo giovedi 19 settembre: le confessioni di Nunzia De Girolamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una puntata ricca di ospiti e giochi quella del 19 settembre de La volta buona: nel salotto di Caterina Balivo, spazio alle confessioni di Nunzia De Girolamo e del maestro Enrico Melozzi, che si sono raccontati a 360 gradi. Ma anche cronaca, i severissimi giudizi di Guillermo Mariotto e i nuovi progetti dell'attrice Sara Lazzaro. La cronaca, dall'emergenza maltempo al sangue di San Gennaro La puntata del 19 settembre di La volta buona, come di consueto, si è aperta con un'ampia parentesi dedicata alla cronaca. (DiLei)

Su altri media

La De Girolamo si è raccontata a tutto campo e c’è stato un momento di commozione quando ha rivelato di avere un rapporto speciale e molto stretto con padre. “È l’uomo della mia vita – ha detto -. (Il Fatto Quotidiano)

Nunzia De Girolamo: «Ho salvato la vita a mio papà». I retroscena rivelati a La Volta Buona: «La Rai mi ha dato un pacco»

«La Rai mi ha dato un pacco». Nunzia De Girolamo, ospite della puntata de La volta buona di giovedì 19 settembre, racconta diversi retroscena dei suoi programmi. (ilmessaggero.it)