Pellegrini e Hummels irriconoscibili: futuro lontano da Roma? Le loro situazioni e cosa può cambiare
La Roma continua a sbandare e a Napoli arriva la terza sconfitta di fila in Serie A. Lukaku col più classico dei gol dell’ex ha messo al tappeto la squadra di Ranieri. Tra i peggiori in campo c’è stato ancora una volta Lorenzo Pellegrini. Il capitano è sceso dal 1’ ma ha giocato solamente il primo tempo. Non è rientrato in campo nella ripresa e Ranieri ne ha parlato così: “In questo momento va aiutato perché sta attraversando un momento difficile”. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
L’allenatore del Napoli e la consorte protagonisti di un momento virale durante lo show di Peppe Iodice al Teatro Troisi. (Napolipiu.com)
LEGGI ANCHE | Dybala, contro il Napoli solo sei minuti: adesso punta il Tottenham Come ricorda Il Corriere dello Sport, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy sono i soli due giocatori che hanno giocato da titolari l’ultima partita di Serie A 2018-19 della Roma con Claudio Ranieri in panchina sia la prima di questo nuovo corso. (RomaNews)
Ieri, al Maradona nella sconfitta contro il Napoli , l'ennesima prestazione sottotono della sua stagione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Focus delle sue dichiarazioni sono state le questioni Raspadori e Kvaratskhelia sopra tutte le altre. A fare la differenza, secondo Rastelli furono i cambi. (Terzo Tempo Napoli)
Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini tra le situazioni più delicate al momento in casa giallorossa: per il club è un momento critico, tutte le difficoltà di Ranieri (CalcioMercato.it)