Juventus, senti Marchisio: "Koopmeiners? Mi ricorda il primo anno di Nedved in bianconero"

Juventus, senti Marchisio: Koopmeiners? Mi ricorda il primo anno di Nedved in bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, senti Marchisio: "Koopmeiners? Mi ricorda il primo anno di Nedved in bianconero" L'ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, è intervenuto ai microfoni di Sky. "Juve-Milan?" "Sappiamo benissimo da che parte sto. Mi auguro che sia una partita spettacolare e importante per entrambe le squadre, considerando quanto sia equilibrata la classifica. In questa fase del campionato, tre punti in uno scontro diretto sono fondamentali". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Marchisio: "Fra Yildiz e Leao? Dico Yildiz. Maignan-Di Gregorio e Theo-Cambiaso? Prendo i due juventini" (Milan News)

L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)

Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia Claudio Marchisio ha parlato della Juve e non solo (Juvenews.eu)

Tuttosport: "Caso Vlahovic. Si fa male con la Serbia"

La Juve ha anche degli infortuni abbastanza importanti. Sicuramente più positiva che negativa però è stato un anno di cambiamenti, non soltanto dell’allenatore che ha portato un’altra ideologia, ma anche a livello di giocatori. (ilBianconero)

“Il calcio rispetto alla Kings League? Si può prendere spunto un po’ da tutto per rendere più attraente uno spettacolo. Il nostro è un campionato ad oggi bellissimo, appassionante, ci sono delle sorprese che rendono questo inizio ancora più speciale e speriamo possa durare a lungo questo equilibrio“. (Europa Calcio)

Prima pagina Tuttosport: "Caso Vlahovic. Si fa male con la Serbia" (Tutto Napoli)