Formazioni Napoli-Lecce: chi gioca titolare e le ultime su Neres, Kvaratskhelia, Ngonge e Krstovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ospita il Lecce nel nono turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Reduce da sei vittorie nelle ultime sette partite di Serie A, il Napoli torna in campo per affrontare nel nono turno di Serie A una squadra che viceversa non riesce a fare bottino pieno da fine agosto: il Lecce. Una sfida tra squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti, con i partenopei che puntano ad allungare la loro striscia positiva (tre successi consecutivi negli ultimi tre turni) e conservare la vetta in solitaria della classifica, ed i salentini che viceversa devono cancellare lo 0-6 subito domenica scorsa in casa con la Fiorentina e cercare quel risultato che possa consentire loro di lasciare la zona retrocessione In questa pagine tutte le ultime notizie sulle formazioni di Napoli-Lecce. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)
Stanislav Lobotka non parteciperà alla sfida della nona giornata di campionato di Serie A con il Lecce, gara prevista oggi alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. A darci maggiori informazioni sulle condizioni del giocatore è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che scrive: “A proposito di Lobo: è alle prese con il percorso di riabilitazione per superare il problema alla coscia sinistra che l’ha già escluso a Empoli e il suo recupero per la sfida contro il Milan di martedì a San Siro resta a forte rischio”. (Napolipiu.com)
Napoli, il sold-out per provare l'allungo: Conte con quattro cambi ed un tridente inedito (TUTTO mercato WEB)
Il regista slovacco sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le sensazioni per il big match contro il Milan non sono delle migliori. (Napolipiu.com)
"Mi scappa Conte" è il titolo che campeggia nella prima pagina oggi in edicola, firmata Corriere dello Sport. Oggi alle 15 il Napoli guidato da Antonio Conte tenterà l'assalto al Lecce per blindare la vetta. (Tutto Napoli)
Tuttavia - specifica Il Mattino oggi in edicola - il rinnovo non c'entra con questo stop del 23enne. Khvicha Kvaratskhelia in panchina oggi per Napoli-Lecce: il talento georgiano non partirà dal primo minuto piuttosto dentro al suo posto Cyril Nonge per un'opportunità meritata dopo la grande prestazione del belga in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)