Processione con saluto al boss, il sindaco se ne va

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net INTERNO

Tensione nella città vesuviana tra il primo cittadino Luigi Bobbio e il vescovo Felice Cece. La ragione nasce dall'omaggio del corteo del santo davanti all'abitazione del boss Raffaele Raffone. Alla richiesta di cambiare, il presule ha preferito ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il testo del comunicato stampa: "L'ennesima sceneggiata di un guitto ... (Metropolis Web)

Ha tentato di lanciarsi dalla finestra della Procura di Trento dopo che gli era stato comunicato non solo che avrebbe dovuto versare ogni mese l'assegno di (Verona Oggi)

Il sindaco abbandona il corteo Il Vescovo della città vesuviana ha voluto replicare percorso e sosta di fronte alla cappella sotto la casa del camorrista. Un segno di rispetto per il capoclan che il primo ... (Positanonews)

L'oltraggio della processione che si ferma davanti all'abitazione del boss, si è ripetuto anche quest'anno. (il Giornale)

Proteste a Reynosa per l'omaggio al capozona dei narcosDa gennaio a settembre 2011 registrati 2276 omicidi (Corriere della Sera)

La processione della statua di San Catello a Castellammare di Stabia si è fermata sotto la casa del boss Renato Raffone, padrino agli arresti domiciliari, e gli ha reso omaggio. (Fanpage)