Nicola: “Siamo già concentrati sull’Udinese”

E’ arrivata la prima vittoria in casa per il Cagliari: Torino battuto 2-3. A fine gara, mister Davide Nicola ha commentato: ““Di esami di maturità ce ne saranno ancora molti da superare, ma sicuramente oggi abbiamo affrontato una squadra piena di qualità. Il Torino mi ha impressionato per come sta in campo e per il modo in cui sviluppa il gioco, oltre al suo peso offensivo, del resto hanno fatto molti gol sinora. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Cagliari, ok la strada è giusta (TUTTO mercato WEB)

Una gara che i granata erano riusciti anche a ribaltare con le reti di Sanabria e Linetty. Sicuramente il Torino è stato anche sfortunato nell'occasione dell'autogol di Coco del definitivo 3-2, ma non si può negare che la squadra manifesti degli evidenti problemi difensivi. (Toro News)

«Non picchio la testa contro il muro se le cose non vanno e cerco sempre soluzioni», aggiunge il tecnico dopo la sconfitta di Cagliari. Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Como, tornando sulla sconfitta di Cagliari: "Come sta la squadra? Bene, stiamo molto bene, a parte l'arrabbiatura di Cagliari. (Tutto Cagliari)

Milinkovic Savic 4.5 : Un paio di buoni interventi non bilanciano l’errore grave commesso sul tiro di Viola: il pallone - complice anche la barriera che gli si apre davanti - gli colpisce goffamente il braccio ed entra in porta. (Tuttosport)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. (Cagliari News 24)