Sciopero dei treni di lunedì 30 settembre, si ferma Trenord: i mezzi garantiti e le fasce orarie dello stop

Sciopero dei treni di lunedì 30 settembre, si ferma Trenord: i mezzi garantiti e le fasce orarie dello stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Scatta lo sciopero per il personale di Trenord nella giornata di lunedì 30 settembre. L’ennesima mobilitazione dei lavoratori del settore dei trasporti interesserà questa volta nello specifico i servizi regionali, suburbani, aeroportuali e a Lunga percorrenza della rete ferroviaria lombarda, provocando ritardi e disagi per gli spostamenti dei cittadini. Lo sciopero Trenord del 30 settembre I treni garantiti I bus per gli aeroporti Lo sciopero Trenord del 30 settembre Lo sciopero è stato proclamato dalle sigle sindacali Uiltrasporti e Orsa per tutta la giornata di lunedì 30 settembre 2024, a partire dalle 3 e fino alle 2 di martedì 1 ottobre. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Sarà un lunedì nero per i pendolari: il 30 settembre 2024 è indetto uno sciopero del trasporto ferroviario che avrà ripercussioni su tutta la rete regionale e suburbana. Sciopero dei treni (Prima Treviglio)

Leggi tutta la notizia Scatta questa notte lo sciopero dei ferrovieri, che rischia di mandare nel caos la circolazione dei treni Trenord a Milano e nel resto della Lombardia.... (Virgilio)

Un nuovo sciopero dei treni è stato indetto per lunedì 30 settembre 2024. (Prima Lecco)

Sciopero, treni a rischio lunedì 30 settembre: tre giorni da incubo per i pendolari milanesi in meno di un mese

In arrivo nuovi disagi per i viaggiatori: si prevede un grande sciopero dei trasporti per il mese di ottobre 2024, scopriamo quali saranno le fasce orarie e le giornate interessate. (lentepubblica.it)

Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra: Viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le 6 e dopo le 18, con arrivo previsto entro le 9 ed entro le 21. (Il Saronno)

Sciopero lunedì 30 Il primo sciopero coinvolgerà il personale ferroviario di Trenord e partirà alle 3 del mattino di lunedì 30 settembre, per terminare alle 2 del mattino del 1° ottobre. (Mitomorrow)