Juventus, Vlavohic tornerà al centro del progetto con Igor Tudor

Juventus, Vlavohic tornerà al centro del progetto con Igor Tudor
Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

Secondo giorno di lavoro per Igor Tudor sulla panchina della Juventus, con l'allenatore che nella giornata di mercoledì ritroverà in gruppo anche i nazionali. Nelle prossime ore si capirà anche che tipo di soluzioni tattiche vorrà trovare, con il croato che gioca in maniera completamente diversa (a partire dalla difesa a 3) rispetto a Thiago Motta. Potrebbe esserci già per il match contro il Genoa una squadra a immagine e somiglianza di Tudor, con l'obiettivo 4° posto che è da centrare obbligatoriamente. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Incidere, se possibile determinare, ma comunque tenere il passo della partita, andare a combattere anche solo per dare una dimensione al suo ritorno. Perché quella di Dusan Vlahovic non sarà stata la partita della vita, però l'atteggiamento è stato fondamentale. (Calciomercato.com)

Cercasi gol Champions disperatamente: la Juventus è pronta a rilanciare Vlahovic, dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo in panchina di Tudor. Il compito numero uno del croato sarà rilanciare l'attacco e passare nuovamente dai bonus dell'ex bomber della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Calciomercato: arriva subito al posto di Vlahovic
Calciomercato: arriva subito al posto di Vlahovic

Dusan Vlahovic, caduto in disgrazia alla Juventus con Thiago Motta, potrebbe rinascere ora con la guida tecnica di Igor Tudor. Il video (Pianeta Milan)

E’ stata un’altra, l’ennesima, stagione dura per Dusan Vlahovic, che alla Juventus sta continuando a faticare in maniera impressionante. Le sue prestazioni sono al di sotto non solo di quelle che sono le sue qualità, ma anche delle aspettative di tutti. (CalcioMercato.it)