Perché dovresti provare il blush liquido che sembra un lipstick

Una delle tendenze più in voga del momento nel mondo beauty è il blush liquido. Questo prodotto, che spesso assomiglia a un lipstick nella sua presentazione, offre una serie di vantaggi che lo rendono un must-have per ogni beauty routine. Celebs come Gigi Hadid, Zendaya, Selena Gomez e Kendall Jenner hanno sfoggiato questo tipo di blush sui red carpet e non solo, dimostrando la sua versatilità e il suo effetto naturale. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Avete messo online il vostro sito web e lo avete ottimizzato per i motori di ricerca, posizionandolo ottimamente in SERP. Questo passaggio è fondamentale se desiderate far crescere la vostra azienda e aumentarne il fatturato grazie allo spazio virtuale al quale avete dedicato già tante attenzioni e, con ogni probabilità, una buona fetta del vostro budget. (InformazioneOggi.it)

In Spagna è stata trovata un'urna funeraria con del resti umani immersi in un liquido: le analisi degli studiosi hanno svelato che si tratta di vino. (Dissapore)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La voce delle donne stressa il cervello maschile, "toni alti e discorsi lunghi richiedono agli uomini attività cerebrali extra" - lo studio dell'Università di Sheffield

Il ritrovamento sostituisce la bottiglia di vino di Spira, scoperta nel 1867 e datata tra il 325 e il 350 d.C., conservata nel Museo storico di Pfalz (Germania) e considerata la più antica bottiglia di vino conosciuta al mondo. (Gambero Rosso)

"Una sorpresa incredibile". Un gruppo di ricercatori spagnoli ha trovato dentro un'urna funeraria di circa 2.000 anni fa, un vino ancora in stato liquido, il più antico al mondo. L'equipe guidata José Rafael Ruiz Arrebola, chimico organico dell'Università di Cordova, ha rinvenuto l'incredibile reperto in una tomba romana nella città andalusa di Carmona. (Today.it)

Alla base della ricerca ci sono, infatti, delle differenze biologiche fra corpo maschile e femminile: la particolare forma della laringe e delle corde vocali delle donne genera un suono diverso rispetto a quello emesso dagli uomini. (Il Giornale d'Italia)