Missili in Russia, dopo gli Usa anche Londra e Parigi verso il sì
Dopo mesi di tentennamenti, il presidente statunitense Joe Biden ha deciso di dare il via libera a Kiev per l’utilizzo dei missili a lungo raggio all’interno del territorio russo. Non è un “liberi tutti”, ma certamente un’altra linea rossa è stata bruciata. Secondo quanto riporta la stampa americana, gli ucraini potranno colpire solo nell’area di … (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Siamo Noi, programma pomeridiano di Tv2000 in diretta alle 15.15, ne parla con: Paolo Di Giannantonio, giornalista; Gregory Alegi, docente Luiss ed esperto di strategie militari. Guerra in Ucraina: nuova escalation in arrivo? (TV2000)
La guerra in Ucraina. Gli Stati Uniti autorizzano Kiev ad utilizzare i missili a lungo raggio contro la Russia. Europa divisa, l’Italia frena. Servizio di Marco Burini (TV2000)
Ucraina, ok di Biden ai missili a lungo raggio contro la Russia 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dopo l'ok della Casa Bianca anche la Germania sbloccherà i Taurus a Kiev? L'Italia resta prudente e "tifa" per una Conferenza di pace (Open)
Joe Biden ha autorizzato l’esercito ucraino a utilizzare i missili a lungo raggio statunitensi per colpire il territorio russo. (il manifesto)
Cosa sappiamo sui missili a lunga gittata ATACMS e Storm Shadow che l'Ucraina è stata autorizzata (da USA e alleati della NATO) contro il territorio della Russia. (Fanpage.it)