Il Napoli di Conte, parla Paolo Specchia. E Anguissa…

Ha parlato soprattutto del Napoli l’allenatore Paolo Specchia a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Buongiorno? Ha inciso moltissimo negli equilibri difensivi del Napoli: è più marcatore di Calafiori che gli viene preferito in Nazionale, legge le situazioni difensive come pochi. Ha migliorato anche Rrahmani e resta il vero pilastro della difesa azzurra. Napoli trasformato? Conte ha cambiato la mentalità dei giocatori, è un allenatore che entra come pochi nella testa dei propri calciatori. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Antonio Petrazzuolo e Rosario Pastore hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Empoli-Napoli, cosa teme dei partenopei e cosa deve temere il Napoli dell’Empoli? L’Empoli ospiterà il Napoli nell’anticipo domenicale delle 12.30 al Castellani. Giuseppe Pezzella, esterno sinistro napoletano dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus? I giocatori devono essere rassicurati" Dc Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli, Conte e altro: parla Angelo Alessio

I professionisti della sicurezza informatica di AhnLab ASEC sono stati i primi a rilevare questo malware, che nello specifico tenta il furto delle password che abitualmente salviamo nei browser. Un nuovo malware è stato rilevato in rete, studiato dagli hacker per rubare le password di accesso a siti e servizi online ai danni degli ignari utenti. (Blowingpost)

Ha anche sottolineato l’importanza del contributo di Antonio Conte nel miglioramento mentale della squadra, che, a suo parere, ha trasmesso la giusta mentalità combattiva ai giocatori. Santacroce ha lodato la solidità difensiva della squadra, pur segnalando la necessità di maggiore attenzione per evitare di concedere spazi da fuori area. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni. Napoli? Neanche Antonio si aspettava di essere primo in classifica, anche perché sappiamo che ci sono stati un po’ di ritardi sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)