Italia Ucraina, LIVE Europei U19: la partita in diretta

Si gioca a Inver Park, il campo del Larne, squadra della prima serie nordirlandese. Capienza 3000 spettatori. La gara sarà diretta dal greco Vassilis Fotias. Girone A: Italia 6; Ucraina 2; Norvegia e Irlanda del Nord 1. Oggi, ore 20: Italia-Ucraina; Norvegia-Irlanda del Nord. Girone B: Spagna 6; Francia 4; Turchia 1; Danimarca 0. Domani, ore 20: Turchia-Danimarca; Spagna-Francia. Gli Azzurri in semifinale giovedì alle ore 15 affronteranno la seconda del girone B, che si deciderà domani nello scontro diretto Spagna-Francia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un remake della semifinale andata in scena nella scorsa edizione dell'Europeo. Italia: ecco l'avversaria in Semifinale (Mondoprimavera)

Il territorio bellunese ha una nuova stella calcistica: Tommaso Ebone. Il giovane attaccante, in forza al Bologna, è andato a segno con la maglia azzurra della Nazionale italiana Under 19. (News In Quota)

Altro boom di donazioni per Kamala Harris: in 24 ore, dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca, sono stati raccolti 81 milioni di dollari per la campagna della vicepresidente. Lo riferisce il team della stessa campagna elettorale. (Tuttosport)

Europeo U19, Italia-Spagna: data, orario e dove vederla

L’Ucraina batte l’Italia nel terzo turno dei gironi eliminatori dell’Europeo Under 19. (Pianetagenoa1893.net)

Contro l'Ucraina - per l'Italia di Bernardo Corradi, nella terza e ultima gara del gruppo A degli Europei Under 19 in corso in Irlanda del Nord. Azzurrini già certi del primo e della qualificazione alle semifinali, a cui accedono anche proprio gli ucraini di Mikhailenko. (Eurosport IT)

Entriamo nella parte calda degli Europeo U19, con le semifinali che sono ormai alle porte e con l’Italia di Corradi che può ambire sempre più concretamente alla vittoria finale. Nonostante l’ultima sconfitta degli azzurrini contro l’Ucraina, in una gara che comunque non avrebbe determinato il passaggio del turno, Pafundi e compagni restano comunque una delle rose più temute dagli avversari, anche perché il titolo da vice campioni in carica é ancora vivo, proprio come la voglia di ripetersi. (Mondoprimavera)