Tradimento in prima serata: dove vedere la puntata del 18 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda in prima serata venerdì 18 aprile su Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento. Tradimento in prima serata, la trama del 18 aprile Yesim partecipa a un programma televisivo e racconta la sua storia per riavere la figlia Oyku. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

La seconda stagione della serie turca Tradimento va in onda da sabato 19 aprile su Canale 5 e disponibile su Mediaset Infinity Il primo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, va in onda sabato 19 aprile alle 14.45 su Canale 5 ed è disponibile on demand gratis su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Un altro colpo di scena è in arrivo a Tradimento: Oylum scopre di essere non al settimo, ma all'ottavo mese di gravidanza. Ecco cosa succederà nell'episodio di domani. Scopriremo infatti che il bambino che aspetta Oylum non è del marito, Behram, ma di Tolga. (movieplayer.it)

La tensione drammatica continua a crescere nella serie “Tradimento”, dove il mistero dell’attentato a Behram tiene i fan con il fiato sospeso. Se i colpi di scena non mancano, è la questione del colpevole a sollevare le maggiori domande. (SofiaOggi.com)