Genoa, Zangrillo su Balotelli: "La mia è una preferenza romantica, ma serve anche quella tecnica. Oggi decidono"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mario Balotelli di nuovo in Serie A? Oggi ci saranno a Genova diversi incontri che potranno definire il futuro dell'attaccante e vedrano come protagonista assoluto l'amministratore delegato Andres Blazquez.Sarà lui ad incontrare prima lo staff tecnico guidato da Alberto Gilardino e poi l'entourage del giocatore per comunicare la sua decisione finale. Sul tavolo c'è un contratto fino a fine stagione da 250mila euro più bonus, ma ancora non è arrivato il semaforo verde (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Genoa con l'attacco ai minimi termini e alla ricerca di uno svincolato che possa essere utile alla causa visti i lungodegenti Vitinha Ekuban e Messias, il presidente Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano, è tornato a parlare di Mario Balotelli: "Non dipende da me - ha detto-. (Primocanale)

Mario Balotelli potrebbe tornare a breve in Serie A. Il calciatore è finito nel mirino, tra le altre, del Genoa. L'attaccante rilasciò delle dichiarazioni molto forti a TvPlay. (AreaNapoli.it)

Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ci vediamo dopo che magari…”. Se risponde anche alle indicazioni tecniche, non sta a me dirlo. (Buon Calcio a Tutti)

In realtà si è trattato di uno scherzo condiviso sui social dalla celebre pagina satirica “Il Sassarese Medio“, che ha pubblicato un post con un fotomontaggio che vede Balotelli tenere la sciarpa del club isolano: “Superata la concorrenza del Genoa, Super Mario si rimette in gioco a Sassari e fa sognare la città!” Si allegano poi anche le prime simpatiche finte dichiarazioni dell’ex Milan: “Le prime dichiarazioni dell’attaccante ex Inter e Milan: “non vedo l’ora di giocare in attacco con Gigi Scotto e assaggiare la fainé con la punta secca“”. (Cagliaripad.it)

Balotelli al Genoa? Il presidente: "Ho espresso un sogno romantico, ma non decido io" (Tutto Napoli)