Tennis Tracker, Sinner supera Machac in due set e raggiunge la finale all'ATP di Shanghai - VIDEO

Tennis Tracker, Sinner supera Machac in due set e raggiunge la finale all'ATP di Shanghai - VIDEO L'altoatesino e il serbo affronteranno rispettivamente Machac e Fritz nel pomeriggio cinese 12:30 - Un fenomenale Jannik Sinner ha superato Tomas Machac in due set (6-4,7-5) in un match combattuto ed equilibrato. L'azzurro vola in finale dell'ATP di Shanghai. Leggi l'articolo completo. Sinner vs Machac Flashscore Le parole di Sinner a fine match Flashscore 11:35 - Jannik Sinner ha conquistato il primo set contro Thomas Machac. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

C’è spazio per dell’ironia nei momenti più caldi del secondo set. Tomas Machac, quando era sotto 4-6 4-5 0-15, ha cambiato la racchetta dopo aver rotto il telaio. Il ceco si è avvicinato a Sinner “accusandolo” di questo danno alla racchetta, esclamando all’altoatesino: “Tiri troppo forte!”. (TennisItaliano.it)

Quante volte Sinner ha vinto contro Djokovic? I precedenti tra Wimbledon e Australian Open (Goal Italia)

Jannik Sinner in finale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il ceco Tomas Machac per 6 - 4, 7 - 5 in 1h44'. (Virgilio)

Atp Shanghai, Sinner vola in finale con un’altro match da favola. Il siparietto: “Jannik ti amo”

Per il 23enne di San Candido sarà l'ennesima finale di un anno pieno di soddisfazioni che con questa vittoria chiude aritmeticamente il 2024 al vertice del ranking mondiale. In finale l'altoatesino incontrerà il vincitore dell'altra semifinale che si disputerà tra Djokovic e Fritz. (Tuttosport)

L'elimazione di Carlos Alcaraz nei quarti, proprio per mano di Machac, poi sconfitto da Sinner in semifinale, aveva già certificato che Jannik sarebbe stato il primo italiano di sempre a chiudere in vetta alla classifica Atp. (Adnkronos)

Straordinario Sinner che è riuscito ad essere decisivo nei momenti Sotto gli occhi di uno spettatore d'eccezione, Roger Federer, approda alla finalissima dopo aver vinto 6-4 7-5 contro la rivelazione del torneo: il ceco Tomas Machac. (Secolo d'Italia)