Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: Buongiorno titolare, ecco le scelte di Spalletti

Belgio-Italia si sfidano questa sera nel match valido per la Nations League: al CT Spalletti basta un punto per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. Ma quali sono le formazioni ufficiali? E soprattutto, quanti calciatori del Napoli scenderanno in campo? Formazioni ufficiali Belgio Italia Ecco allora le formazioni ufficiali di Belgio-Italia con ben tre azzurri titolari (Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku): ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti promuove il nuovo ruolo di Nicolò Barella come trequartista. Il tecnico della Nazionale ha commentato positivamente la sua partita. Poi cita anche Frattesi. (Inter-News)

TRASCINATORE – Daniele Adani stravede per Nicolò Barella, che in Belgio-Italia è stato protagonista: «Barella serve a tutti, se lo metti in un’altra zona del campo non cambia niente: perché lui migliora tutti e gioca bene in qualsiasi zona del campo. (Inter-News)

Lo farà in uno stadio che rievoca brutti ricordi nelle menti dei tifosi della Questa sera l'Italia scenderà in campo nel penultimo match della fase a gironi della Nations League contro il Belgio. (SpazioJ)

Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: titolare l’ex Milan Tonali

Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. (Milan News)

Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. (Diretta)

Alle ore 20:45, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, scenderanno in campo Belgio e Italia per il match valido per la UEFA Nations League. Una sfida importante per entrambe le squadre, che si affronteranno con formazioni competitive. (Pianeta Milan)