A Pioli la Panchina d'oro. Pecchia è d'argento e sul Parma commenta: "C'è un po' di delusione..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

È Stefano Pioli il vincitore della 31esima edizione della Panchina d'oro. L'attuale tecnico del Milan è stato votato dai suoi colleghi quale miglior allenatore dell'ultimo campionato di Serie A, in cui ha condotto il club rossonero al diciannovesimo scudetto. Dopo il trionfo di squadra, arriva così anche il successo personale per il tecnico di Parma, che per la prima volta nella sua carriera può stringere tra le mani questo ambito riconoscimento, dopo che nella scorsa edizione era stato sopravanzato da Antonio Conte, all'epoca alla guida dell'Inter, per un solo voto (20 preferenze contro 19). (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Pioli, a margine dell'evento in cui gli è stata consegnata la Panchina d'Oro 2021-2022, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Piacerebbe rivincere un'altra panchina d'oro, però ho visto che per vincere bisogna vincere. (Milan News)

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna della Panchina d’Oro 2021-22 per la serie A, B, Lega Pro, serie A e B femminile. Il prestigioso premio è stato assegnato a Silvio Baldini, ex allenatore del Siena che è riuscito a riportare in serie B il Palermo. (Siena Club Fedelissimi)

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con l’Eintracht. Stiamo facendo sicuramente un ottimo percorso, molto bello in campionato ma questa è un’altra competizione e lo sappiamo perfettamente. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Stefano Pioli ha vinto nella mattinata di lunedì la Panchina d'Oro per la stagione 2021/2022, annata in cui il suo Milan ha vinto lo Scudetto. Ripercorriamo dunque i numeri in campionato di Pioli la scorsa stagione. (Milan News)

Una stagione, quella del 2021/2022, conclusa in modo trionfale con il primo grande successo della sua carriera, ovvero il diciannovesimo scudetto della storia rossonera. Il trionfo (ilGiornale.it)

L’evento gode – inoltre – della presenza dello spazio promozionale e divulgativo del Consorzio di Tutela dei Fichi di Cosenza DOP, per un’esperienza gastronomica unica che porta per mano i visitatori alla scoperta di questo frutto caratteristico del territorio cosentino. (Corriere di Lamezia)