Ljajic: "L'Inter con la Stella Rossa sarà la favorita. Ma fa attenzione a Radonjic"

Ljajic: "L'Inter con la Stella Rossa sarà la favorita. Ma fa attenzione a Radonjic" L'ex attaccante di Inter e Fiorentina Adem Ljajic ha parlato ai taccuini di Meridian Sport del match di questa sera fra i nerazzurri e la Stella Rossa: "La vittoria sarebbe a dir poco un miracolo. L’Inter è innanzitutto un club serio, e ovviamente una grande squadra. Il calcio è un gioco strano. Tutto può succedere, ma non credo tanto ai miracoli e alla fortuna. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Meridian Sport (Torino Granata)

•Data: martedì 1 ottobre 2024 Dopo l'ottimo pareggio in casa del Manchester City, l'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League. A San Siro arriva la Stella Rossa, che nella prima giornata ha perso in casa 1-2 contro il Benfica. (la Repubblica)

Nella seconda giornata di Champions League, i nerazzurri affrontano la Stella Rossa (alle 21.00 a San Siro). (La Gazzetta dello Sport)

De Vrij: “Sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan, ma siamo stati…”

Inzaghi pensa a qualche cambio di formazione e sorprende tutti con la coppia d'attacco. A guidare l'attacco nerazzurro ci saranno Taremi e Arnautovic. (fcinter1908)

Probabili formazioni Inter Stella Rossa – Nella giornata di martedì 1º ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Il Milanista)