Inter, Lautaro: "Sono in ritardo rispetto all'anno scorso, ma lavoro sempre al massimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter: Lautaro sul derby perso con il Milan “Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non l'abbiamo approcciata bene. Abbiamo fatto un po' meglio nel secondo tempo, ma dobbiamo migliorare tantissimo: abbassare la testa e pedalare per alzare il livello, io per primo da capitano della squadra". Lautaro sul suo momento "So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Anche ieri sera dopo il derby perso contro il Milan l’argentino ha fallito l’appuntamento con il bersaglio grosso, nonostante il prezioso assist per il sigillo del momentaneo pareggio firmato da Dimarco. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha giocato un derby contro il Milan da squadra sicura di sé, forse troppo. Serve un bagno di umiltà per tornare con i piedi per terra il prima possibile. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Lautaro Martinez mastica amaro: "Non abbiamo approcciato bene la partita"

Probabilmente questa frutto degli sforzi importanti lasciati in Champions League su un campo difficile L'Inter di Simone Inzaghi cade contro il Milan di Fonseca per 2-1 a seguito di una prestazione non all'altezza. (Spazio Inter)

Dal 4 marzo 2023 a oggi ha punto soltanto il Frosinone, poi è sempre rimasto a secco. Il rapporto tra Lautaro Martinez e la Serie A sta diventando conflittuale, quasi strano, soprattutto perché ha vinto scudetto e Coppa America da capocannoniere. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez mastica amaro: "Non abbiamo approcciato bene la partita" (Milan News)