Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi
Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi Dov'è finito Loftus-Cheek? Tra i tanti quesiti che sono emersi in questo avvio di stagione segnato dal cambio di allenatore dopo quattro stagioni e mezzo, anche quello circa le prestazioni del centrocampista inglese che nel corso dell'ultima stagione era stato senza dubbio una delle sorprese maggiori e uno dei migliori giocatori rossoneri. Quest'anno tra ruolo, atteggiamento e difficoltà realizzativa è irriconoscibile. (Milan News)
Su altre testate
Ed avrebbero potuto essere 5, se non fossero stati tolti 2 gol ai sardi. Ora, prima della sosta del campionato, il Milan aveva incassato 3 gol a Cagliari. (Pianeta Milan)
Milan, Loftus-Cheek è un giocatore completamente diverso. Il centrocampista ha sofferto tantissimo in cambio in panchina da Pioli a Fonseca Milan, Loftus-Cheek è un giocatore completamente diverso da quello della passata stagione. (Pianeta Milan)
Fonseca Milan, con Loftus-Cheek è in crisi: senza Pioli ha perso certezze. La situazione di difficoltà del centrocampista inglese Come sottolinea il Corriere dello Sport si vede già dall’atteggiamento che qualcosa in Loftus-Cheek non va: col Cagliari, ad esempio, è entrato male, mentre col Real Madrid ha fallito una clamorosa occasione da gol. (Milan News 24)
Una di queste è la Fiorentina. Diverso il discorso dell’Atalanta che ormai è una realtà affermata, e non solo in campo nazionale. (Terzo Tempo Napoli)
Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino" (Milan News)
Marchisio in un’intervista mista rilasciata nella serata di presentazione della Kings League Italia, ha parlato anche di Juventus, Inter e del campionato di Serie A in vista della lotta scudetto. (Inter-News)