L’outsider Luca Teodori, no vax e anti-euro: “Serve una moneta regionale”

«So che può sembrare una provocazione l’idea di una moneta regionale, ma si potrebbero emettere dei buoni con cui pagare il bollo auto, le imposte regionali e i ticket sanitari, in modo da fare massa monetaria, così da aumentare anche il reddito e la liquidità delle persone. Ci servirebbe anche per aprire una riflessione sull’euro e la sovranità monetaria, perché noi in realtà ci troviamo con una… (La Repubblica)

Su altre fonti

«Ritenevo scontato l’esito del voto, ma forse anche perché deluso dagli ultimi scandali». «Se negli anni ‘50 ci fosse stato Renzi leader di un partito, io e mio papà forse l’avremmo visto come un rivale». (Corriere della Sera)

Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre. Manca poco alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. (Fanpage.it)

Vademecum del voto in regione (video) (24Emilia)

Elezioni Emilia Romagna, i programmi dei candidati a confronto

“Esistono gravi responsabilità da parte di chi ha gestito la regione in questi anni, ma anche a livello nazionale. (Libertà)

Leggi tutta la notizia Elezioni Regionali in Emilia Romagna, ci siamo. (Virgilio)

In Emilia-Romagna si vota per le elezioni regionali domenica 17 (seggi aperti dalle 7 alle 23) e lunedì 18 novembre (seggi aperti dalle 7 alle 15). I cittadini aventi diritto, circa tre milioni e mezzo di persone, eleggeranno il nuovo presidente della Giunta regionale e i membri del Consiglio regionale (COME E QUANDO SI VOTA). (Sky Tg24 )