Lady Gaga sul red carpet, delirio alla Mostra del Cinema: firma più autografi possibile con cappello scultoreo e vestito vaporoso VIDEO

C'è Lady Gaga sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia e non ci sono rivali. Tutta l'area rossa intorno al Palazzo del cinema è affollata, con i fan che si sono piazzati dalle 8 della mattina: un ingorgo che ha messo a seria prova la sicurezza anche perché la star ha voluto firmare più autografi possibile piuttosto che mettersi in posa. Cappello scultura nero come l'abito vaporoso, con un effetto disneyano dark da villain come del resto nel suo ruolo per il film, accompagnata dal fidanzato Michael Polansky, Lady Gaga è stata la regina della premiere di Joker: Folie a deux di Todd Phillips, secondo capitolo in concorso per il Leone d'oro a Venezia 81 e in sala dal 2 ottobre con Warner, rubando la scena al fantastico protagonista Joaquin Phoenix (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

News Cinema A detta di Todd Phillips, Joaquin Phoenix era convinto di voler realizzare Joker: Folie à Deux e ha valutato attentamente il da farsi. (ComingSoon.it)

La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è arrivata al suo culmine. Gran parte del merito va ai suoi due protagonisti, Lady Gaga (Io Donna)

Lady Gaga arriva al Lido nel giorno di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, sequel del primo film sull’arcinemico di Batman, che vinse il Leone d’oro cinque anni fa. La diva statunitense è la co-protagonista della pellicola al fianco di Joaquin Phoenix, anche lui sul tappeto rosso con un capello biondo inedito. (OGGI)

Joker: Folie à Deux ottiene un discreto punteggio iniziale su Rotten Tomatoes

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

L'ottavo red carpet dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha disatteso le aspettative. Perché è stata la serata di Joker: Folie à Deux, film attesissimo, sequel di Joker, di Todd Phillips (DiLei)

Le prime recensioni di Joker: Folie À Deux sono state condivise online all'inizio di oggi, e sono state contrastanti come ci aspettavamo dopo le reazioni divisive al film originale. Ora, il sequel vietato ai minori di Todd Phillips è al 59% su Rotten Tomatoes, sulla base di 42 recensioni. (Movieplayer)