Andrea Delogu su De Martino ad Affari Tuoi: "Chissà cosa combinerà", poi interviene nello scontro Lucarelli-D'Ospina

Andrea Delogu su De Martino ad Affari Tuoi: "Chissà cosa combinerà", poi interviene nello scontro Lucarelli-D'Ospina La conduttrice è entrata anche nella diatriba tra Elisa D’Ospina e Selvaggia Lucarelli parlando dei profili fake segnalati dalla giornalista: cosa ha detto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Andrea Delogu continua la sua scalata in Rai. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Stefano De Martino dal 2 settembre raccoglierà il testimone di Affari Tuoi su Rai1, dando il via al post Amadeus. "Altre novità? Nessuna, Affari Tuoi è un grande classico, è un'automobile, io semplicemente entro, raddrizzo lo specchietto, sistemo lo schienale, ma la macchina è sempre la stessa". (la Repubblica)

Parla a Fanpage.it il Direttore Intrattenimento Prime Time Rai, Marcello Ciannamea, che parla del futuro dell'azienda. Dalla centralità di Stefano De Martino, alla concorrenza sul Nove di Amadeus. (Fanpage.it)

È lui il talent più atteso sul blue carpet dei palinsesti Rai a Napoli, golden boy blindato da Viale Mazzini con un milionario contratto quadriennale. «Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa, più o meno, per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest'anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. (ilmattino.it)

De Martino, amico di Arianna Meloni? Avrei fatto già Sanremo

La Rai punta, e parecchio, su Stefano De Martino, la cui stella televisiva è sempre più luminosa. E così ecco che i soliti rosiconi, quelli che avvelenano i pozzi, puntano il dito: tutto merito della sua - presunta - amicizia con Arianna Meloni. (Liberoquotidiano.it)

“Onestamente non conosco nessuno in politica“, afferma De Martino a margine dell’evento di presentazione dei nuovi palinsesti Rai. “Se fossi stato raccomandato da Arianna Meloni, avrei già fatto Sanremo cinque anni fa, non quest’anno”. (Il Fatto Quotidiano)

"Se fossi stato amico di Arianna Meloni avrei fatto Sanremo cinque anni fa", risponde con una battuta Stefano De Martino a chi gli chiede del suo presunto legame di amicizia con la sorella della premier. (Tuttosport)