Vidigal: "Ho conosciuto il Napoli del fallimento, perciò dico che De Laurentiis sta facendo un gran lavoro. Insigne? Un esempio per chi indossa la maglia azzurra"
Prima si lottava per la maglia, oggi non è più così e, forse, investendo anche nei giovani, è più facile legarli alla maglia anche nel loro futuro.
Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli.
Il Napoli è ritornato in posti importanti in classifica, ha partecipato alla Champions per diversi anni, mostrando il calcio più bello.
Nonostante i nerazzurri stiano andando forte in campionato, riuscendo a vincere anche diverse partite all’ultimo secondo, il Napoli può vincerla
Conoscendo il Napoli del fallimento, dico che De Laurentiis ha fatto e sta facendo un gran lavoro. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Alex Meret è il futuro del Napoli. De Laurentiis per lui stravede, ma ha bisogno di completare la maturazione. (AreaNapoli.it)
Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura sperando magari che si dimetta" A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, che con il fondo del vice-direttore Andrea Di Caro si schiera dalla parte dell'allenatore calabrese e contro il presidente azzurro per quanto accaduto tra dicembre, gennaio e febbraio:. (Tutto Napoli)
Il sogno della proprietà è Sarri, i due si sentono di tanto in tanto, ma ci sono divergenze sul progetto. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro allenatore del Napoli: "Negli ultimi due mesi, il presidente ha sentito diversi tecnici, tra i quali Rafa Benitez, Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, oltre ad aver chiacchierato con Max Allegri. (CalcioNapoli24)
A sostenerlo è Tuttosport, secondo cui tra due-tre settimane sarà convocato il Consiglio Federale che darà un tempo preciso alla Serie A per adeguarsi ai principi informatori del Coni sui quorum deliberativi e costitutivi. (Tutto Napoli)
“E’ stato sì avvicinato anche da Aurelio De Laurentiis per un ritorno a Napoli. Passi concreti al momento non ce ne. sono (ADL aveva contattato pure Allegri, ma la presenza ingombrante del presidente è un freno) (IlNapolista)
Se fossi oggi un calciatore azzurro, direi a Bakayoko di guardare come si comportava in campo un centrocampista con la maglia del Napoli, nel 2000-2001, che buttava giù tutti” Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)