Torino - Como: le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Questa sera il Torino affronta il Como per la nona giornata di campionato. Ecco le probabili formazioni e le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa. Vanoli: 'servono voglia e concentrazione'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime da Torino Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico granata Paolo Vanoli riabbraccia i rientranti Njie e Maripan che hanno messo alle spalle rispettivamente un problema muscolare e la squalifica. Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera contro il Como. (Toro News)

Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... (Torino Granata)

Messa alle spalle la partita contro il Cagliari, il Torino si prepara a tornare in campo. I granata ospitano il Como per una sfida che sembra già quasi decisiva. Sì, perché dopo 3 sconfitte di fila in campionato è fondamentale ottenere i tre punti: da un lato per non scendere troppo in classifica, dall’altro per fare risultato prima delle complicatissime sfide contro Roma, Fiorentina e Juventus. (Toro.it)

Il Torino torna in campo dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, questa sera andrà a caccia di riscatto sotto gli occhi dei propri tifosi in una gara in cui non sono ammessi errori. Vanoli potrebbe confermare il 3-5-2, ma non è da escludere anche un possibile effetto sorpresa e un cambio di modulo durante la gara. (Toro News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)