Inzaghi: "Troppi gol sbagliati, le partite si devono chiudere. Se batto Conte non sarà la svolta"
Più insidie del previsto. Decisamente di più. Ma alla fine, al termine di una partita con un finale davvero al cardiopalma, l'Inter vince e raccoglie tre punti che pesano parecchio, soprattutto in vista dello scontro al vertice in programma domenica prossima a San Siro contro il Napoli di Antonio Conte. Il volto stropicciato e la voce rauca di Simone Inzaghi nel post partita, però, ben raccontano la sofferenza che l'Inter ha dovuto patire in un finale davvero convulso con il gol di Sverko arrivato al minuto numero 98 e annullato per un tocco di mano al 100'. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La squadra nerazzurra vince di misura grazie ad un gol di Lautaro e si riporta a -1 dal Napoli. Spazio a commenti e analisi di Inter-Venezia 1-0. (Fcinternews.it)
Presente nel salotto di Sport Mediaset, durante la puntata odierna di 'Studio Aperto', Riccardo Trevisani fa la sua analisi della dura partita vinta ieri dall'Inter di Simone Inzaghi contro un arcigno Venezia, reso grande dal portiere dei lagunari, giocatore in prestito proprio dai nerazzurri. (Fcinternews.it)
Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. (Inter-News)
"Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà farlo con Arsenal e Napoli. Riccardo Trevisani analizza dagli studi di Pressing la partita tra Inter e Venezia. (Fcinternews.it)
Il giornale parla delle difficoltà interiste nonostante un buon approccio, del gol sbagliato da Lautaro al volo. "La serata sembra storta quando il Var annulla un gol a Mkhitaryan per fuorigioco di Dimarco. (fcinter1908)
"La partita è stata più complicata del previsto, anche per i meriti del Venezia. Ho visto ritmi un po' lenti soprattutto a centrocampo, ma l'importante era vincere per prepararsi alle prossime partite considerando anche che l'Inter si è riavvicinata al Napoli". (Fcinternews.it)