TS - Turnover Inzaghi, ma l'Inter non ne risente: contro l'Udinese un solo brivido
Nonostante i nove cambi rispetto a Roma, l'Inter non ha faticato molto a vincere la partita di Coppa Italia contro l'Udinese agli ottavi di finale. Come riporta Tuttosport, Inzaghi tiene eccome al trofeo, che ha vinto sei volte, e troverà nei quarti la "sua" Lazio, appena battuta 6-0 in campionato. Unico "spavento" della serata di ieri è stato il tiro di Ekkelenkamp che si è spento largo di un soffio, successivamente i nerazzurri hanno sbloccato la partita proprio su errore del centrocampista e si sono involati verso la vittoria. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
L’Inter ha vinto pure in Coppa Italia, regolando l’Udinese per 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. Le pagelle di Inter-Udinese stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua Inter in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset, gettando uno sguardo anche al campionato: "È un grandissimo segnale, non che ne avessi bisogno. Simeone Inzaghi chiama in causa gli azzurri, parlando del cammino dell'Inter in campionato. (AreaNapoli.it)
VITTORIA E QUARTI – La partita inizia subito con un episodio controverso. Un calcio di rigore inizialmente assegnato all’Inter per un braccio largo di Kabasele in scivolata viene revocato dall’arbitro dopo un consulto al VAR. (Inter-News)
Da sempre il trofeo più snobbato, quantomeno sino alle soglie della semifinale, la coppa nazionale dà spesso la sensazione di rappresentare il premio di consolazione per una stagione non andata come nei presupposti. (Udinese Blog)
Inter-Udinese ha avuto Massimi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Termoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Quarti di finale (gara secca) – 5 febbraio 2025 e 26 febbraio 2025 Semifinali – (andata) 2 aprile 2025 e (ritorno) 23 aprile 2025 (Fanpage.it)