Caprile, dalla papera alla rinascita: a Empoli è tempo di rivincite

Elia Caprile, la sua rinascita dopo un esordio complicato Notizie Calcio Napoli – Elia Caprile torna titolare nel Napoli allo stadio di Empoli, un luogo che per lui evoca ricordi contrastanti. È proprio qui che il portiere partenopeo ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua carriera: l’esordio in Serie A con una prestazione da incubo. Oggi, però, Caprile è pronto a dimostrare tutto il suo valore. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però siamo sempre rimasti in partita ". Come avete visto sta soffrendo di una paresi facciale. (Tuttosport)

Antonio Conte e squadra stanno affrontando l’Empoli di D’Aversa per provare a mantenere la testa della classifica. La vittoria di misura della Juventus sulla Lazio nella giornata di ieri, ha messo pressione ai partenopei che vorranno nuovamente allungare sulla formazione di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Alvino, noto giornalista, su X ha duramente attaccato chi ha criticato il rigore assegnato al Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

“Quel solito giochino”, Alvino alza la voce poi stuzzica due giornalisti

Il Napoli conquista tre punti fondamentali ad Empoli, grazie alla rete realizzata da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Pochi istanti prima del tiro dagli undici metri, Conte ha richiamato Romelu Lukaku, non brillantissimo come ci si aspettava. (Spazio Napoli)

Empoli-Napoli 0-1, vittoria in trasferta e primo posto confermato per gli azzurri. Oggi il Corriere della Sera sintetizza così la partita del Napoli allo stadio Castellani: "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". (CalcioNapoli24)

Tante polemiche per il rigore concesso al Napoli, interviene anche Carlo Alvino: il giornalista napoletano stuzzica due colleghi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)