Caprile, dalla papera alla rinascita: a Empoli è tempo di rivincite

Elia Caprile, la sua rinascita dopo un esordio complicato Notizie Calcio Napoli – Elia Caprile torna titolare nel Napoli allo stadio di Empoli, un luogo che per lui evoca ricordi contrastanti. È proprio qui che il portiere partenopeo ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua carriera: l’esordio in Serie A con una prestazione da incubo. Oggi, però, Caprile è pronto a dimostrare tutto il suo valore. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Fare “caciara” sul rigore NETTO assegnato al Napoli fa parte di quel solito giochino del “tutti colpevoli nessun colpevole” al quale, una parte di sedicenti opinionisti e pseudo addetti ai lavori, vuole per forza iscrivere il club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Una partita, quela del Napoli ad Empoli, descritta come: "sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte". (CalcioNapoli24)

Il rigore concesso al Napoli è in contraddizione con le regole spiegate dal designatore arbitrale di Serie A: scoppia la polemica! (Spazio Napoli)

Antonio Conte vince ancora, perché è sua anche stavolta la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale il primato in solitaria ancora secondo il Corriere dello Sport. Il Napoli va ad Empoli e vince di misura, con un calcio di rigore e tanta sofferenza contro una squadra che in casa non aveva ancora mai subito gol. (CalcioNapoli24)

Tante polemiche per il rigore concesso al Napoli, interviene anche Carlo Alvino: il giornalista napoletano stuzzica due colleghi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)