Mercedes Mone al Super Bowl con diverse stelle WWE (FOTO)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Wrestling SPORT

Mercedes Mone ha fatto notizia facendosi vedere fianco a fianco con diverse Star della WWE al Super Bowl tenutosi a Las Vegas. Sebbene il suo futuro nel mondo del wrestling rimanga incerto, le recenti voci suggeriscono che potrebbe essere sull’orlo di un nuovo capitolo della sua carriera. Durante l’edizione del 7 febbraio di AEW Dynamite, Tony Khan ha annunciato che AEW Big Business avrà luogo il 13 marzo al TD Garden di Boston (Spazio Wrestling)

Su altri media

Dagli elogi a Pat Mahomes fino a quelli per l'Halftime Show di Usher, come da tradizione non sono mancati i commenti sui social dei giocatori NBA al Super Bowl vinto dai Kansas City Chiefs al supplementare contro i San Francisco 49ers. (Sky Sport)

I Kansas City Chiefs hanno vinto all’Allegiant Stadium di Paradise-Las Vegas il secondo Super Bowl consecutivo, il terzo nelle ultime cinque stagioni, battendo i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari. (Corriere TV)

Decisivo il TD di Hardman e il solito devastante Mahomes, votato MVP della finale per la terza volta in carriera. Per i Chiefs, tre anelli nelle ultime cinque stagioni, ormai si può parlare di dinastia. (Quotidiano Sportivo)

Ha solo 28 anni, ma Patrick Mahomes è già uno dei migliori quarterback di tutti i tempi. Dopo stanotte, ancora di più. I suoi Kansas City Chiefs si sono aggiudicati il 58esimo Superbowl, la finale dei playoff del campionato di football americano, evento sportivo più seguito al mondo. (L'Unione Sarda.it)

Con tre vittorie in cinque stagioni i Chiefs non sono solo campioni, sono una dinastia", ha proclamato su X il presidente Joe Biden a cui non dispiacerebbe che il tight end della squadra vincente, Travis Kelce, si facesse accompagnare a Washington dalla girlfriend Taylor Swift. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tutto quello che c’è da sapere su di lui (Corriere della Sera)