Temptation Island, le pagelle: la rivolta di Maika (voto 10), per Tony l’amore è un «baratto» (voto 2)

Lino è un terribile omuncolo fidanzato, si fa per dire, con Alessia. Appena approdato nel villaggio di pertinenza, ha messo gli occhi sui posteriori di tutte, in particolare su quello della tentatrice Maika. Lei, sciaguratamente pagata per fingere di considerare lui sopportabile anzi quasi interessante, è stata al gioco finché ha potuto. Una martire. Quando però Lino si azzarda a dire che la nostra avrebbe il vizio di “flirtare con tutti”, lei comincia a gridargli contro come soltanto un nibbio transalpino: “Allora, tu qui ci stai provando almeno con tre ragazze e ti ricordo che sei fidanzato, mentre io sono single. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Temptation Island si chiuderà con un finale del tutto inaspettato: quello che accadrà lascerà spiazzati i telespettatori. (Sardegna Oggi)

Sul target commerciale 15-64 anni la share è del 38.38%, sul target 15-19 anni share del 54.35%; sul target 15-34 anni share del 53.50% Alle ore 22:18 i telespettatori sintonizzati su Canale 5 sono 4.200.000 mentre alle ore 24:41 la share si è attestata 46.44%. (Il Fatto Quotidiano)

Tutti conosciamo da tempo Temptation Island, il reality show italiano in onda su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e ideato da Maria de Filippi. Il format del programma ruota attorno a diverse coppie che decidono di mettere alla prova la solidità del loro rapporto. (arabonormannaunesco)

Temptation Island sbaraglia la concorrenza: è record d'ascolti per il docu-reality di Canale 5

Il pubblico che segue “Temptation Island” non può che restare deluso per la decisione presa da Mediaset, pochi se la aspettavano. (Abruzzo Cityrumors)

Questo potrebbe porre la parola fine sul suo rapporto con la fidanzata Martina. Giovedì 18 luglio in prima serata su Canale 5 va in onda la quarta puntata di questa stagione di Temptation Island. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La terza puntata di Temptation Island è stata la più vista di sempre: il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia segna il 31% di share (share record di tutte le stagioni) pari a 3 milioni 630 mila telespettatori. (ComingSoon.it)