Ballo al mare. Il lago di Como è la suggestione della follia Totti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

In campo se le sono suonate di santa ragione nella finale di Coppa Italia tra Roma e Inter del 5 maggio 2010. Una gara passata alla storia come la prima tappa nerazzurra verso il Triplete, ma anche per l'incredibile calcione rifilato da Francesco Totti a Mario Balotelli è che costò all'allora capitano giallorosso il cartellino rosso. Quattordici anni dopo i due - che nel frattempo si sono chiariti e hanno fatto pace - potrebbero ritrovarsi da avversari in Serie A (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato - Nelle ultime ore sono state importanti le voci in merito ad un ritorno di Totti in Serie A e con il Como che pare sia una delle squadre che possa provare questa follia sportiva di mercato. (CalcioNapoli24)

Sono ormai giorni che non si parla d'altro che di un possibile ritorno in campo di Francesco Totti. Quella che sembrava una battuta, vista l'età dell'ex capitano della Roma e il ritiro nel 2017, ha trovato conferme proprio nelle parole del diretto interessato: "Non è uno scherzo. (La Lazio Siamo Noi)

A smentire però tale indiscrezione è stato Robert Hartono, uno dei patron del club lagunare, che a La Provincia ha parlato direttamente così di questa possibilità: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... (Sport Mediaset)

Nuove conferme su un possibile, clamoroso, ritorno in campo di Francesco Totti che nei giorni scorsi aveva aperto alla possibilità: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai - ha dichiarato -. Conferme sul clamoroso ritorno di Totti: ecco la squadra che vuole riportarlo in campo (Tutto Napoli)

A rivelarlo il quotidiano Repubblica, che aggiunge come il club lariano starebbe aspettando una risposta.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)