Ballo al mare. Il lago di Como è la suggestione della follia Totti
In campo se le sono suonate di santa ragione nella finale di Coppa Italia tra Roma e Inter del 5 maggio 2010. Una gara passata alla storia come la prima tappa nerazzurra verso il Triplete, ma anche per l'incredibile calcione rifilato da Francesco Totti a Mario Balotelli è che costò all'allora capitano giallorosso il cartellino rosso. Quattordici anni dopo i due - che nel frattempo si sono chiariti e hanno fatto pace - potrebbero ritrovarsi da avversari in Serie A (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. L'ex capitano della Roma aveva lanciato la provocazione, ma ora l'idea di tornare a giocare a pallone pare sempre più concreta anche se, ha precisato, "almeno due mesi di allenamento ci vogliono, i tempi sono quelli". (Tiscali)
Leggi tutta la notizia A rivelarlo il quotidiano Repubblica, che aggiunge come il club lariano starebbe aspettando una risposta.... (Virgilio)
Le squadre? Una o due, ora vedremo cosa mi dicono la testa e il fisico, anche se la testa sa già la risposta. L'ex capitano giallorosso aveva parlato così nello scorso weekend: “Non è uno scherzo. (Calciomercato.com)
Così Francesco Totti nei giorni scorsi riguardo ad un suo incredibile ritorno sui campi da calcio del massimo campionato italiano. Pare che l'ex capitano della Roma, sulla soglia dei cinquant'anni, ci stia pensando davvero, ed in giornata si era diffusa la notizia che potesse essere il Como uno dei club interessati al Pupone. (Viola News)
L'ex numero 10 della Roma, che si è ritirato a maggio 2017, quindi ormai oltre sette anni fa, ha ribadito quanto già espresso precedentemente: "Non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…". (Goal Italia)
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale avvalorano questa possibilità, con il tam-tam mediatico che colloca la bandiera giallorossa sulle rive del lago di Como, la cui società peraltro non fa mistero di puntare molto sul celebrity-marketing, ovvero sui benefici di una visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield -l’attore di Spiderman- o la bellissima attrice Kate Beckinsale. (Adnkronos)