Ranieri: “La squadra non deve arrendersi. Se continuerà a seguirmi ne usciremo”
Le parole del tecnico giallorosso: "Dobbiamo lottare fino alla fine, come abbiamo fatto oggi. La cosa più bella sono gli applausi del pubblico nonostante la sconfitta, vuol dire che stanno capendo che stiamo lottando” Redazione 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:32) Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro l'Atalanta. Queste le sue parole: Che tipo di superiorità c'è stata da parte dell'Atalanta negli ultimi 25 minuti? "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Pericoloso De Ketelaere di testa, conclusione parata da Svilar, mentre a Lookman è stata annullata una rete per fuorigioco. Zero a zero dopo i primi 45 minuti tra Roma e Atalanta. (la Repubblica)
Nel finale però è Nicolò Zaniolo a prendersi la scena: l'ex Fiorentina e Roma segna di testa con deviazione e poi festeggia in modo evidente. Finisce 2-0 per l'Atalanta il posticipo tra Roma e Atalanta. (Firenze Viola)
Ne sanno qualcosa diversi big della panchina, che attualmente sono (Spazio Inter)
Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta, gara della 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 (fcinter1908)
Sono ora quattro, invece, le sconfitte di fila dei giallorossi, fermi a quota 13 punti. L'Atalanta batte 2-0 la Roma all'Olimpico nel posticipo della 14/a giornata, allungando a otto la serie di vittorie consecutive in campionato e rimanendo a -1 dal Napoli capolista. (Il Mattino di Padova)
AS ROMA NEWS – Dopo il bel pareggio ottenuto sul campo del Tottenham in Europa League, la Roma torna ad occuparsi dei suoi guai in campionato, dove la classifica si fa sempre più preoccupante. (Giallorossi.net)