Massimiliano Caiazzo: "Scampia, un colpo allo stomaco per me"

Massimiliano Caiazzo: “Scampia, un colpo allo stomaco per me” L'attore al Giffoni Film Festival: "Il successo?All'inizio ho avuto bisogno di una buona psicologa. Ho cancellato TikTok perché mi distraeva" ROMA – Massimiliano Caiazzo torna dove tutto è iniziato. L’attore è stato ospite del Giffoni Film Festival, dove era stato quattro anni fa con il successo del fenomeno ‘Mare Fuori’, serie che ha fatto appassionare grandi e piccoli italiani e che ha dato luce a realtà complesse come quelle del carcere minorile di Nisida (Dire)

La notizia riportata su altre testate

E ha approfondito alcune tematiche a lui molto care, che possono essere Carmine non ci sarà: il personaggio amatissimo di Mare Fuori, interpretato da Massimiliano Caiazzo, non sarà presente nella quinta stagione della serie tv. (Io Donna)

Un look effortless perfetto per un red carpet estivo? Quello dell'attore Massimiliano Caiazzo al Giffoni Film Festival 2024 (Vogue Italia)

Massimiliano è stato risucchiato anche dai social. «Mi capita a volte, i social sono strategicamente costruiti», rivela, «mi sono dovuto cancellare da Tik Tok perché mi rendevo conto di volerci stare cinque minuti e poi invece ci passavo un'ora. (Vanity Fair Italia)

Massimiliano Caiazzo: "Carmine mi fa credere nei sogni"

“Carmine mi ha lasciato la capacità di credere nei sogni”, ha spiegato il giovane di Castellammare di Stabia catapultato all’improvviso nel mondo della popolarità per strada, come sui social. Massimiliano Caiazzo, la star della serie tv Rai, ospite d’onore al 54esimo Giffoni Film Festival, ha risposto alle domande dei giovani spettatori presenti e a ripercorsi un autentico, inatteso exploit per la sua carriera professionale d’attore, ruolo che non ricoprirà oltretutto più nelle prossime stagione della serie. (Il Fatto Quotidiano)

Un Massimiliano Caiazzo al Giffoni Film Festival. La giovane star di Mare Fuori è tornata negli spazi della manifestazione per incontrare il giovane pubblico che la anima e qui ha parlato non solo del successo della serie, ma anche del suo rapporto con la celebrità e i social network. (Best Movie)

Gestire tanta popolarità, per Massimiliano Caiazzo è stato tutt’altro che facile. Massimiliano Caiazzo ha chiuso il carosello dei ragazzi di Mare Fuori al Giffoni Film Festival. Il giovane attore è stato tempestato di domande da ragazzini curiosi e dispiaciuti per la fine del personaggio di Carmine di Salvo. (Trash Italiano)