GP Belgio: Red Bull alla conquista delle Ardenne

La Red Bull ha iniziato alla grande il weekend del GP del Belgio. Verstappen e Perez hanno concluso delle ottime prove libere, ma le altre scuderie non demordono Il GP del Belgio è iniziato sotto il segno della Red Bull. Nelle prime sessioni di prove libere, Max Verstappen ha dimostrato un ritmo impressionante, confermando le aspettative e posizionandosi ai vertici della classifica. La monoposto austriaca sembra aver trovato un ottimo feeling con il tracciato di Spa-Francorchamps, mettendo in difficoltà i diretti rivali. (f1world.it)

Su altre testate

Ha centrato il miglior tempo nelle seconde libere a Spa, ma è come se Lando stesse vivendo un dramma personale. Anche le sue parole e il linguaggio del dopo le sessioni fanno pensare a questo. Quella naturalezza a cui lui aveva abituato tutti noi in passato, sembra sfumata. (Sky Sport)

Ormai la forma della MCL38 non stupisce più. Cambia il circuito, ma la regina no. (Automoto.it)

– in 16 occasioni (42,1%) il vincitore è partito dalla pole position; – in 30 occasioni (78,9%) il vincitore è partito dalle prime tre posizioni. (OA Sport)

Formula 1, Verstappen trema: Lando Norris e le McLaren favorite a Spa

Questa stagione di Formula 1 che in partenza sembrava segnata da un monologo Red Bull con il solo Max Verstappen a giocarsi il titolo finale, sta prendendo una piega inaspettata e sorprendente. La McLaren ha cambiato passo, ma questo lo sapevamo da tempo. (il Giornale)

E con lo stesso Verstappen che dovrà scattare con 10 posizioni di penalità in griglia di partenza a causa della sostituzione di alcune componenti della power unit. (Autosprint.it)

Ultimo weekend di gara in Belgio prima della pausa estiva: continua la rincorsa di Norris nel campionato Mondiale (la Repubblica)